
Synchro Levels Spray
Integratore per cure oncologiche
Synchro Levels spray è un integratore sviluppato per sostenere il paziente durante e dopo le cure oncologiche. Contribuisce al rafforzamento dell’organismo.
Contiene sostanze che:
- Rafforzano il sistema immunitario
- Riducono stanchezza e affaticamento
- Favoriscono la produzione di energia
- Riducono lo stress ossidativo
- Intervengono nei processi di divisione e specializzazione cellulare
30 ml spray integratore
33,00 24.99 €
Le terapie oncologiche spesso indeboliscono il paziente ed in certi casi costringono i medici a sospendere le cure.
È importante integrare i trattamenti oncologici con rimedi in grado di rafforzare i pazienti in modo da per poter ottenere i migliori risultati dalle cure.
L’integrazione è utile sia durante che dopo i trattamenti oncologici.
Per questi motivi è consigliato l'utilizzo di Synchro Levels spray integratore.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.
Si raccomanda sempre il parere del medico curante.
Synchro Levels spray è un supplemento oncologico studiato per rafforzare il paziente durante e dopo le cure.
Studi clinici evidenziano che questo spray integratore sostiene lo stato di benessere generale dei pazienti (performance status) e aiuta ad attenuare molti effetti indesiderati come l’astenia, l’inappetenza e lo stato di malessere generale.

SYNCHRO LEVELS: STUDI CLINICI
Tumore al fegato: il ruolo di Synchro Levels in associazione con Sorafenib
In questo lavoro scientifico del 2013 realizzato per studiare l’efficacia di Sorafenib, uno dei farmaci più noti nel trattamento del tumore al fegato, il team di ricerca ha evidenziato dei casi di particolare efficacia: un caso ha addirittura raggiunto una regressione totale della malattia. Come evidenzia la stessa equipe medica questo paziente assumeva in integrazione alla chemioterapia anche Synchro Levels. I ricercatori suggeriscono che sia stato questo abbinamento a rafforzare il benessere generale del paziente che dopo 44 mesi risultava ancora in ottima salute.
Tumore al colon. Il ruolo di Synchro Levels in associazione con Regorafenib
In questo studio pilota realizzato presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università Sapienza di Roma sono stati monitorati per 12 mesi 24 pazienti affetti da tumore al colon in stadio avanzato. Il primo gruppo è stato trattato con il farmaco Regorafenib, il secondo con l’abbinamento dell’integratore Synchro Levels a Regorafenib. I risultati sono stati molto interessanti: dopo 12 mesi il 75% dei pazienti in cura con Regorafenib e Synchro Levels era ancora vivo mentre nell’altro gruppo solo il 33% era sopravvissuto. Allo stesso modo il performance status, ossia la vitalità generale dei pazienti, era notevolmente migliore in chi assumeva anche l’integratore Synchro Levels.
Ruolo del Synchro Levels nel migliorare il recupero funzionale dopo resezione epatica per tumori
Questo studio clinico in corso presso l’Ospedale IRCCS Humanitas di Milano intende valutare come Synchro Levels può migliorare lo stato di salute generale dei pazienti affetti da tumore al fegato e candidati a resezione epatica. Lo studio vede coinvolti 128 pazienti che saranno seguiti dai medici per due anni al fine da valutare i miglioramenti dello stato di salute sia a breve che a medio termine.

Synchro Levels Spray
Il supplemento oncologico studiato clinicamente che sostiene i pazienti durante e dopo le cure.
FORMATO E MODO D’USO
Synchro Levels Spray 30 ml
5 spruzzi sotto la lingua.
Mantenere in bocca per un minuto senza deglutire. Ingerire. Ogni somministrazione va ripetuta tre volte al giorno prima o dopo i pasti.
(dose giornaliera consigliata 3 ml)
Seguire sempre le indicazioni del proprio medico curante
Synchro Levels spray è un integratore alimentare a base di peptidi di pesce e sostanze che intervengono nei processi di divisione e specializzazione cellulare (Ca pidolato, Mg pidolato, Retinolo), sostanze a sostegno del sistema immunitario (Piridossina e retinolo), sostanze che favoriscono la produzione di energia e contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (Piridossina, Mg pidolato, Ca pisolato e Tiamina).
AURORA BIOSEARCH: QUALCHE INFORMAZIONE SULL’AZIENDA

Aurora Biosearch è un’azienda di ricerca e sviluppo italiana che lavora in stretta collaborazione con le univeristà.
Le sue ricerche sono volte sia a sviluppare nuovi farmaci che a sviluppare validi integratori.
Collabora con professori e ricercatori dell’Università Sapienza di Roma, dell’Università Statale di Milano, dell’Università Alma Mater di Bologna, dell’Università di Novara.
Ha inoltre numerose collaborazioni con medici ed ospedali per lo sviluppo di studi clinici e studi pilota.
L’azienda ha una sede legale a Bollate, in provincia di Milano.
RECENSIONI
Synchro Levels
Sono un paziente oncologico di 62 anni interessato da un carcinoma spinocellulare all'orecchio.
Tale patologia è stata trattata nel 2019 e da quel momento ho integrato le cure con Synchro Levels.
A distanza di tre anni ho consolidato la valenza del prodotto, sia sul piano dell'efficienza fisica che psichica a tal punto, da notare un vero e proprio decadimento in caso di prolungata astensione dall'assunzione.
Ho inaspettatamente riscontrato inoltre, un significativo beneficio anche nella sfera sessuale
Al momento non sono in grado di identificare possibili benefici in ambito oncologico ma, voglio pensare che Synchro Levels possa contribuire anche in questo vitale ambito.
Martino M.
Ho conosciuto il Synchro Levels a settembre 2021, dopo una crociata iniziata con la mia mamma nel 2017. Dopo due interventi ed un viaggio completo in ogni linea chemioterapica disponibile per la sua patologia (adenocarcinoma colon-retto IV stadio), che ovviamente aveva generato i suoi effetti negativi, ed inciso notevolmente sulla sua qualità, avevo deciso di sospendere ogni trattamento chemioterapico, visto peraltro che la malattia procedeva lenta ed inesorabile nella sua avanzata. A settembre il mio epatologo mi aveva suggerito di incontrare il Prof. Bizzarri, noto ricercatore dell'Università la Sapienza. Ed è stato da quel momento che su prescrizione del Prof ho cominciato a somministrare il Synchro Levels alla mia mamma, a quell'epoca ancora alle prese con gli effetti collaterali delle diverse linee chemioterapiche somministratele. Il suo recupero è stato immediato, inverosimilmente, nel pieno di un processo di cachessia tumorale iniziato poco prima, questo integratore ha fatto da pit stop, bloccando il dimagrimento, l'astenìa, e persino attenuando quella debolezza muscolare che rischiava di essere invalidante, tenuto conto di una situazione metastatica che purtroppo era oramai in uno stato troppo avanzato. Sono certa che se avessi consultato prima il Prof. Bizzarri... se il Synchro Levels fosse arrivato nelle nostre vite prima... lei avrebbe sofferto meno, e persino la chemioterapia sarebbe stata più sopportabile. Ho imparato, da questa esperienza, che per pazienti oncologici i percorsi, qualunque essi siano, vanno "associati": vi deve essere una strada tracciata percorsa su più binari, per smaltire la tossicità dei potenti farmaci chemioterapici, laddove indispensabili, che vanno rigorosamente abbinati a sostanze "di compensazione", come appunto questo integratore, e a delle linee guida nutrizionali adeguate. A novembre, dopo soli 2 mesi, vi è stata persino una lieve regressione dei valori dei markers tumorali, CEA e Ca 19.9, che abbiamo ritenuto poter attribuire all'utilizzo del Synchro Levels, unica sostanza assunta in quei mesi. Ho consigliato il Sychro Levels agli oncologi napoletani che stavano seguendo mamma, superando lo scetticismo menzionandone l'utilizzo, di cui avevo notizie, all'Humanitas di Milano. E l'ho consigliato ai pazienti in sala d'attesa ogni volta che aspettavo con la mia mamma in attesa della visita di controllo in ospedale, quando i pazienti o i parenti si confrontavano sulle reazioni avverse e sulla sofferenza generata dai farmaci chemioterapici. Qualcuno mi ha scritto, ringraziandomi. Ed io ringrazio coloro che lo hanno ideato, e che ne hanno riconosciuto il valore attraverso la ricerca.
Ho scoperto un tumore metastatico alla prostata di grado 9 a fine 2013. Mi diedero 5 anni di vita. Nel 2014 mi hanno operato con rimozione totale della prostata e di tutti i linfonodi pelvici. Ho poi fatto la cyberknife sulle metastasi ossee. Mi hanno somministrato la terapia ormonale. Per il lavoro che faccio e per esperienze di persone che ho conosciuto con il tumore ho potuto verificare che le persone con tumori gravi avevano tassi di miglioramento della qualità di vita e sopravvivenza o guarigione più basso se curate solo con terapie convenzionali o solo con terapie alternative, mentre il tasso migliorava nel caso le due metodiche fossero usate in parallelo.
Mi sono quindi informato sulle terapie alternative migliori e ho trovato un mix composto da Vischio, da Syncro Level e da un’alcalinizzaione della dieta.
La terapia convenzionale insieme a quella alternativa mi hanno allungato la sopravvivenza (per ora 8 anni e mezzo) e migliorato la qualità della vita rispetto a quanto predetto dagli oncologi.
Ho verificato che il Synchro Levels lavora in sinergia con le altre cure, ne aumenta l’efficacia e ne riduce gli effetti collaterali senza avere effetti collaterali negativi di sorta.
Sono stata operata di colangiocarcinoma nel 2013. Ho iniziato ad assumere Synchro Levels su consiglio del Prof. Torzilli di Humanitas Milano prima dell'intervento e sto continuando a prenderlo regolarmente. Synchro Levels mi ha aiutato molto nel recupero post intervento e devo dire, facendo i debiti scongiuri, che non ho avuto nè recidive nè metastasi. Il mio tumore era così grave che mi avevano dato 3 mesi di vita. Ringrazio quindi il Prof Torzilli e Synchro Levels